Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Pallavolo maschile, il Benevento ospite dell’Aversa

Scritto da il 30 aprile 2011 alle 11:16 e archiviato sotto la voce Pallavolo, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Continua a vincere il Benevento che sabato scorso tra le mura amiche ha battuto la Victoria Marano. Ad una partita dalla fine del campionato, i giallorossi già si preparano ad affrontare i play off di metà maggio.
Ad attenderli il Montella che ha dominato il girone B. Tutti a disposizione gli uomini di mister Colarusso che in queste ultime partite di campionato si sono resi protagonisti di ottime prestazioni nonostante i dodici punti di vantaggio sulla seconda classificata.
L’ultima a farne le spese è stata la Victoria Marano che al Palatedeschi non è stata mai in grado di impensierire i sanniti. E’ bastato meno di un’ora per vincere 3-0 e lasciare gli avversari fermi su 25-10,25-19 ed ancora 25-19.
Oggi, il Benevento sarà ospite dell’Aversa e disputerà la sua ultima partita di campionato. Ancora aperta invece, la lotta per aggiudicarsi una posizione dei play off. Nonostante siamo agli sgoccioli sono quattro le squadre gel girone A che si contendono un posto per accedere alla fase finale.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628