Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Giovane Italia, a Benevento la coordinatrice nazionale Calabria

Scritto da il 30 aprile 2011 alle 10:28 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La Dirigenza Provinciale della “Giovane Italia” comunica che lunedì 2 maggio alle ore 12:00, presso il bar “Ambrosino”, sarà a Benevento la coordinatrice nazionale della Giovane Italia, Annagrazia Calabria.
All’incontro parteciperanno il capolista della lista “IO AMO BENEVENTO”, Gianpaolo Zarro, il candidato sindaco del centro-destra avv. Raffaele Tibaldi, l’on. Nunzia de Girolamo, l’on. Nicola Formichella e il senatore Cosimo Izzo.
‘L’incontro – si legge nella nota – sarà un’ occasione per discutere sulle questioni che riguardano il mondo giovanile insieme alla dirigenza locale e nazionale e insieme al candidato sindaco avv. Raffaele Tibaldi.
Successivamente L’on. Calabria incontrerà i giovani sanniti insieme al coordinatore provinciale della Giovane Italia, Gianpaolo Zarro, per un confronto su quelle che sono le politiche giovanili della nostra città, anche in vista delle elezioni del 15 e 16 maggio’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624