Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Pd Apollosa, il 3 e 10 aprile in Saponaro tesseramento 2011

Scritto da il 30 marzo 2011 alle 20:14 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Domenica scorsa presso la sala consiliare del Comune di Apollosa, si è tenuta l’Assemblea degli elettori e simpatizzanti PD del Circolo di Apollosa.
I lavori sono stati aperti dalla Coordinatrice di Circolo, Enzapaola Catalano che ripercorrendo la seppur breve, ma intensa vita del Circolo, ha ribadito la volontà del partito di radicarsi sul territorio attraverso le attività e la politica attiva, una politica che guardi al futuro, anche in vista dell’appuntamento elettorale per l’anno prossimo.
È stato un momento di confronto su temi locali, ma anche su temi generali che in questo periodo incombono: la guerra in Libia, la riforma della Giustizia, i referendum sul nucleare e sulla privatizzazione dell’acqua. Proprio sui temi referendari è emersa una comune volontà, quella di creare insieme ad altre associazioni un comitato a sostegno della campagna di sensibilizzazione per il ‘No al Nucleare’ e il ‘No all’acqua privatizzata’. “Il futuro è nelle energie rinnovabili, nonostante la sospensione dei finanziamenti per il settore vadano controcorrente rispetto alle direttive europee, noi crediamo nelle forme di energia ecosostenibili” ha affermato il vice-coordinatore Luca Savoia.
L’assemblea dei simpatizzanti è il secondo dei quattro appuntamenti che il Circolo PD di Apollosa ha in programma per la campagna di tesseramento 2011. La campagna si era aperta domenica 20 marzo con l’Assemblea degli iscritti, a cui aveva partecipato anche il Segretario Provinciale Erasmo Mortaruolo.
Domenica 3 e 10 aprile, invece, il Circolo PD Apollosa aprirà ufficialmente il tesseramento 2011. “Un tesseramento spontaneo e trasparente” precisa la coordinatrice Catalano; infatti in piazza Saponaro sarà allestito un gazebo dalle ore 10:30, un punto di incontro, un momento di confronto e di dialogo.
Nel corso delle mattinate ci sarà un momento conviviale con l’aperitivo Democratico offerto dal Circolo.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624