Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Gran Trofeo Ristorazione all’Aldo Moro di Montesarchio, la soddisfazione di Palmieri

Scritto da il 30 marzo 2011 alle 18:35 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Vivo compiacimento è stato espresso dall’assessore provinciale di Benevento alle Politiche Formative, Annachiara Palmieri, all’indirizzo dell’Istituto d’Istruzione Superiore “Aldo Moro” di Montesarchio per il riconoscimento ottenuto a conclusione del “Gran Trofeo d’Oro della ristorazione italiana” e consistente in ben due Premi Speciali.
L’assessore ha inviato al Dirigente Scolastico,Antonio Cristofaro, ai docenti, agli allievi e ai Collaboratori tutti dell’Istituto caudino i sentiti complimenti per la professionalità, l’impegno, la cura e la maestria così brillantemente profusi per questa manifestazione e che hanno meritato il plauso della Commissione giudicatrice.
Com’è noto, il concorso, svoltosi presso il Centro Fiera del Garda a Montichiari, preceduto da una severa selezione dei dossier di candidatura presentati da numerose Scuole italiane ed europee, si è concluso con l’attribuzione all’Istituto “Aldo Moro” della cittadina caudina dei Premi speciali:
-Miglior progetto di comunicazione e networking;
-Migliore valorizzazione del Grana Padano.
L’assessore Palmieri ha ricordato come l’eccellente risultato raggiunto dalle esperienze didattiche dell’ ‘Aldo Moro’ di Montesarchio non è certamente il solo esempio di successi della Scuola sannita che, nonostante i problemi di diversa natura che la affliggono, riesce invece ad emergere e a qualificarsi anche rispetto ad una platea nazionale e, come nel caso in discorso, anche internazionale.
‘Sono davvero orgogliosa di quanto stanno facendo docenti e allievi del Sannio – ha detto la Palmieri: rigore didattico, applicazione allo studio e capacità inventiva si combinano magnificamente in tutti i poli didattici ed in tutte le nostre realtà territoriali’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624