Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Alloggi Edilizia Residenziale Pubblica, la pubblicazione del bando

Scritto da il 30 marzo 2011 alle 18:31 e archiviato sotto la voce Territorio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

L’ assessore ai Servizi Sociali e Politiche per la Famiglia, Luigi Scarinzi, avvisa l’utenza che in data 31 marzo sarà pubblicato il bando di concorso integrativo del bando generale del 22.02.2007 per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica che si dovessero rendere disponibili nell’ambito del territorio comunale.

Il bando in questione potrà essere visionato presso l’albo pretorio del Comune, sito alla via Annunziata (Pal.Mosti), presso gli uffici del Settore Servizi Sociali al viale dell’Università n.2/A, presso l’URP del Comune in via del Pomerio (palazzo Impregilo) o sul sito del Comune all’indirizzo www.comune.benevento.it.

I moduli appositamente predisposti per la compilazione delle domande di partecipazione al bando, unitamente alle schede di punteggio, sono in distribuzione presso il Settore Servizi Sociali e l’URP del Comune. I moduli e le schede punteggio possono anche essere scaricati dal sito del Comune.

La domanda e la relativa scheda di punteggio devono essere spedite a mezzo di raccomandata A/R, in busta chiusa, con l’indicazione NON APRIRE “Bando di concorso integrativo per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica”, al Comune di Benevento- Settore Servizi Sociali- viale dell’Università 2/A, o consegnate a mano al protocollo del Settore Servizi Sociali, entro e non oltre 45 gg. dalla data di pubblicazione del presente bando, pena l’esclusione (farà fede la data del timbro postale e, nel caso di consegna a mano, quella riportata dal timbro del Settore Servizi Sociali).

Per i lavoratori emigrati all’estero detto termine per la presentazione della domanda è prorogato di 30 giorni.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628