Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Pd, i coordinatori dei circoli sanniti a Napoli in vista delle elezioni

Scritto da il 30 marzo 2011 alle 15:58 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Dipartimento Organizzazione Nazionale PD, in vista delle prossime elezioni amministrative, ha promosso, per venerdì 1 aprile – alle ore 11 – presso la sede del Partito Democratico della Campania a Napoli, un’occasione di incontro, di scambio e di formazione da dedicare ai coordinatori di circolo del Pd Campania.
Durante quest’incontro verranno coinvolti i partecipanti in un programma di formazione dei rappresentati di lista. L’obiettivo è quello di rintracciare, insieme, nuove modalità di utilizzazione delle scadenze elettorali nella consapevolezza che esse siano in grado di offrire un momento per rientrare in contatto con gli attivisti.
L’organizzazione nazionale intende perciò mettere a disposizione un corso di formazione di natura indiretta. Verranno forniti strumenti per poter istruire i militanti che andranno a formare le file dei rappresentanti di lista.
Pertanto tutti i coordinatori di circolo del territorio sannita, in modo particolare i coordinatori delle realtà che andranno al voto nel mese di maggio, sono invitati a partecipare a tale iniziativa molto importante.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624