Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Accordo tra Comune e LoJack Italia per contrastare i furti d’auto

Scritto da il 30 marzo 2011 alle 12:10 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Domani 31 marzo alle ore 10, presso il Comando della Polizia Municipale di Benevento (ex Lazzaretto), si terrà una conferenza stampa per illustrare l’accordo tra il Comune di Benevento e LoJack Italia, azienda leader nella localizzazione e nel recupero dei beni rubati, finalizzato al contrasto delle attività della criminalità organizzata che spesso si celano dietro il fenomeno dei furti di auto e moto in Campania.

Grazie all’intesa, la Polizia Municipale di Benevento si avvarrà dell’innovativa tecnologia a radio frequenza messa a disposizione dall’azienda americana per localizzare in tempo reale e recuperare i veicoli rubati: un prezioso strumento di contrasto del fenomeno dei furti di auto che vede oggi la Campania tra le regioni più colpite a livello nazionale.

Al termine della conferenza stampa, i giornalisti presenti potranno partecipare a una dimostrazione pratica del funzionamento dell’innovativo sistema di recupero di veicoli rubati.

Interverranno: il sindaco di Benevento, Fausto Pepe, l’assessore alla Polizia Municipale, Graziella Gaudiello, il dirigente del Settore Polizia Municipale, Angelo Mancini, e il Direttore alla Sicurezza LoJack Italia, Sandro Biagianti.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628