Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Progetti Integrati di filiera, si è tenuto un incontro alla Rocca

Scritto da il 30 marzo 2011 alle 10:40 e archiviato sotto la voce Territorio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Convocato dal presidente Aniello Cimitile e dall’assessore alle Attività Produttive e all’Agricoltura Carmine Valentino, ieri alla Rocca dei Rettori, sede della Provincia di Benevento, si è svolto un incontro sui Progetti Integrati di Filiera nell’ambito dei programmi di sviluppo europei per la Campania del 2007/2013.
La riunione è stata l’occasione per concordare una strategia comune con tutti gli attori coinvolti atteso che sta per avere avvio la progettazione esecutiva degli stessi i PIF.
All’appuntamento, oltre alle aziende private capofila dei PIF e alle associazioni di categoria, hanno partecipato: il presidente della Camera di Commercio di Benevento, Gennarino Masiello, e il dirigente del Settore Agricoltura della Provincia di Benevento, Elisabetta Cuoco.
Al termine dell’incontro, il presidente Cimitile e l’assessore Valentino hanno inteso sottolineare la condivisa e sinergica azione istituzionale che è emersa da tutti gli intervenuti, premessa indispensabile per il prosieguo della programmazione regionale in provincia di Benevento.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628