Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Progetti Integrati di filiera, si è tenuto un incontro alla Rocca

Scritto da il 30 marzo 2011 alle 10:40 e archiviato sotto la voce Territorio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Convocato dal presidente Aniello Cimitile e dall’assessore alle Attività Produttive e all’Agricoltura Carmine Valentino, ieri alla Rocca dei Rettori, sede della Provincia di Benevento, si è svolto un incontro sui Progetti Integrati di Filiera nell’ambito dei programmi di sviluppo europei per la Campania del 2007/2013.
La riunione è stata l’occasione per concordare una strategia comune con tutti gli attori coinvolti atteso che sta per avere avvio la progettazione esecutiva degli stessi i PIF.
All’appuntamento, oltre alle aziende private capofila dei PIF e alle associazioni di categoria, hanno partecipato: il presidente della Camera di Commercio di Benevento, Gennarino Masiello, e il dirigente del Settore Agricoltura della Provincia di Benevento, Elisabetta Cuoco.
Al termine dell’incontro, il presidente Cimitile e l’assessore Valentino hanno inteso sottolineare la condivisa e sinergica azione istituzionale che è emersa da tutti gli intervenuti, premessa indispensabile per il prosieguo della programmazione regionale in provincia di Benevento.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624