Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Trofeo Shalom, al Coni il sorteggio dei gironi con l’annuncio delle ultime due squadre

Scritto da il 30 marzo 2011 alle 10:36 e archiviato sotto la voce Attualità, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Oggi, con inizio fissato per le ore 18,00 presso la sede CONI di Benevento di via Rivellini, sarà effettuato il sorteggio dei quattro gironi da quattro squadre ognuna e nella stessa sede saranno rese note le ultime due formazioni straniere che completano il lotto delle compagini partecipanti al “27° Trofeo Shalom – Diomede Cup”.
Nel corso del sorteggio verranno illustrati anche altri dettagli della manifestazione nonché sarà ufficializzato il testimonial di questa edizione che sarà legato al tema sociale che l’associazione Shalom intende affrontare quest’anno.
Presenti alla manifestazione l’assessore allo Sport per il Comune di Benevento, Luigi Ionico e un rappresentante del Comitato Regionale della F.I.G.C.
Si ricorda, infine, che il regolamento della manifestazione prevede la disputa dei quattro gironi eliminatori composti da quattro squadre ciascuno con le prime classificate che accedono alle semifinali. Come sempre intorno al “Trofeo Shalom” ci saranno moltissime iniziative collaterali che coinvolgeranno non solo le delegazioni delle squadre partecipanti, ma anche l’intera collettività sannita.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628