- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Contributo al canone di locazione, la pubblicazione del bando

Posted By redazione On 29 settembre 2011 @ 20:50 In Testata | No Comments

L’assessore ai Servizi Sociali e alle Politiche per la famiglia, Luigi Scarinzi, rende noto che domani 30 settembre pubblicato il bando di concorso per la concessione dei contributi integrativi ai canoni di locazione per l’anno 2011, ai sensi della legge n.431/98.

Gli interessati dovranno inoltrare la domanda utilizzando l’apposito modulo predisposto dal settore Servizi Sociali, che è reperibile presso lo stesso Settore (sito al viale dell’Università n. 2/a) o presso l’Urp del Comune di Benevento (sito a via del Pomerio – palazzo Impregilo) e scaricabile dal sito del Comune all’indirizzo: www.comune.benevento.it.

Nell’eventualità di utilizzo di fotocopie su fogli formato A4 del modulo di domanda, il richiedente, che deve essere esclusivamente il titolare del contratto di locazione, è tenuto ad apporre la propria firma su ciascuna pagina al fine di evitare l’esclusione.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro e non oltre il 31 ottobre e le stesse dovranno obbligatoriamente contenere la documentazione richiesta nel bando, tra cui la certificazione Ise e Isee relativa all’anno 2010, rilasciata dai patronati e Caaf autorizzati. Potranno essere spedite con raccomandata a.r. o consegnate a mano al protocollo del Settore Servizi Sociali.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20112909-77451-contributo-al-canone-di-locazione-la-pubblicazione-del-bando/

Copyright © 2009 il Sannita.it