- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Forum PD nazionale per le Politiche Agricole, Valentino: ‘Sono onorato’

Posted By redazione On 29 settembre 2011 @ 20:49 In Attualità | No Comments

All’indomani della proposta fatta dall’on. Enzo Lavarra (Presidente Forum PD nazionale per le Politiche Agricole) a Carmine Valentino, Assessore all’Agricoltura della Provincia di Benevento del PD di far parte della Consulta del Forum Nazionale Agricoltura Alimentazione, il cui insediamento si terrà il prossimo 10 ottobre a Roma, interviene proprio l’Assessore Valentino:
“Innanzitutto sono onorato per questa proposta che mi è stata rivolta dal PD nazionale nella persona dell’on. Lavarra che ringrazio personalmente.
Un grazie al Segretario Provinciale del Partito Democratico, l’amico Erasmo Mortaruolo, per le belle parole che ha speso sulla mia persona e sul buon lavoro che, insieme, portiamo avanti nell’interesse del Partito e dell’intero territorio sannita.
Intendo partecipare in maniera fattiva e propositiva ai lavori della Consulta che non è semplicemente un’opportunità personale ma è un’opportunità per il partito e per il nostro territorio.
Sentendo forte il senso di responsabilità del nuovo impegno, e già nei prossimi giorni incontrerò il segretario provinciale Mortaruolo anche per definire il contributo e le proposte che insieme intendiamo portare avanti”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20112909-77447-forum-pd-nazionale-per-le-politiche-agricole-valentino-sono-onorato/

Copyright © 2009 il Sannita.it