Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

A Sant’Agata de’Goti Festa del Plein Air, 1 e 2 ottobre

Scritto da il 29 settembre 2011 alle 17:41 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

A Sant’Agata de’Goti 1 e 2 ottobre la Festa del Plein Air: evento nato dal sodalizio tra la rivista “PleinAir” e l’associazione che dal 2002 raduna i Paesi Bandiera Arancione del Touring Club Italiano.
Un esperimento che, forte dei numeri degli anni passati, ha premiato l’abbinamento tra i luoghi più meritevoli di valorizzazione e il turismo della mobilità. Pensata ad hoc per chi viaggia in camper, la grande festa è un’occasione da non perdere per andare alla scoperta del territorio in tutte le sue sfaccettature.
Le località che partecipano all’evento meritano tutte una visita e permetteranno di conoscere, da veri protagonisti e accolti come graditi ospiti, le peculiarità storiche, artistiche e ambientali e i riti tradizionali di ogni singolo paese.
Sant’Agata de’ Goti rientra tra i piccoli comuni dell’entroterra aderenti all’iniziativa Plein Air, e presenterà le proprie bellezze storico-architettoniche aprendo le porte dei suoi maggiori monumenti ai visitatori in camper nei giorni 1 e 2 ottobre 2011.
E obbligatoria la prenotazione.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628