Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Alla Rocca ‘Giornata antiracket a sostegno della legalità’

Scritto da il 29 settembre 2011 alle 13:17 e archiviato sotto la voce Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Si svolgerà domani 30 settembre, come già annunciato, a partire dalle 9.30, nella Sala del Consiglio della Rocca dei Rettori, la quarta “Giornata antiracket a sostegno della legalità e della trasparenza”, organizzata dalla sezione per il Meridione e per le Isole del SIALP, con il patrocinio della Regione Campania, della Provincia e del Comune di Benevento.
Per l’occasione, sarà presente a Benevento il presidente della Corte dei Conti, Luigi Giampaolino. I lavori della Giornata saranno introdotti dalla responsabile SIALP, Rosaria Pisaniello.
Dopo i saluti istituzionali del presidente della Provincia, Aniello Cimitile, del sindaco, Fausto Pepe e del procuratore della Repubblica, Giuseppe Maddalena, interverranno il presidente della Corte dei Conti, Luigi Giampaolino, il vice presidente della Regione Campania, il giornalista de “La Repubblica”, Alberto Custodero, la presidente nazionale di Assoambiente, Monica Cerroni, gli assessori provinciali all’Ambiente, Gianluca Aceto, e alla Cultura, Carlo Falato.
Giunta alla quarta edizione, la manifestazione si è accreditata come momento di dialogo, di discussione e di riflessione sul tema della legalità nel Mezzogiorno, della corretta gestione degli investimenti, e sul rapporto tra imprese e territorio.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624