- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Provincia, il presidente dell’Aci ricevuto da Cimitile

Posted By redazione On 29 giugno 2011 @ 19:25 In Testata | No Comments

Il presidente della Provincia di Benevento, Aniello Cimitile, ha ricevuto stamani alla Rocca dei Rettori la presidente dell’Automobil Club di Benevento, Rosalia La Motta, accompagnata dal vice Arturo Sangiuolo.

Scopo della visita la possibilità di rafforzare la cooperazione istituzionale tra Provinca ed Aci. La presidente La Motta ha infatti sottolineato la volontà sua e dell’Aci di attivare sinergie per affermare sul territorio il valore della mobilità responsabile. Secondo la presidente, l’Aci vuole essere uno strumento della ‘polis’, cioè della città e delle sue Istituzioni locali per sollecitare momenti di riflessione per una guida responsabile.

Il presidente Cimitile, nel dichiararsi convinto dell’utilità e dell’importanza di questa impostazione di lavoro, ha accolto con entusiasmo l’invito venuto dall’Aci e, ricordando che la Provincia ha posto in essere numerose iniziative ed altre ancora sono in programma su tali tematiche, si è dichiarato da subito disponibile alla collaborazione.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20112906-69516-provincia-il-presidente-dellaci-ricevuto-da-cimitile/

Copyright © 2009 il Sannita.it