Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Rifiuti ingombranti, probelemi sul web: attivo il numero verde

Scritto da il 29 aprile 2011 alle 19:02 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La direzione Tecnica di ASIA Benevento S.p.A. comunica che, per interventi di manutenzione straordinaria non programmata a cura del fornitore di servizi informatici, potrebbero verificarsi disservizi nell’accesso al sito www.asiabenevento.it, e, di conseguenza, al sistema di prenotazione del ritiro a domicilio di rifiuti ingombranti che fa capo al call-center con numero verde 800.254696.

Pertanto, invitiamo gli utenti ad evitare, per quanto possibile, l’inoltro di richieste di ritiro domiciliare rifiuti ingombranti al sistema di prenotazione informatica fino al giorno 2 maggio, quando il servizio ricomincerà a funzionare a pieno titolo.
Gli utenti che hanno già prenotato il ritiro nei giorni sabato e domenica, 30 aprile e 1 maggio, in caso di mancato espletamento dello stesso, possono comunque rivolgersi al numero verde 800.254696.
L’Azienda si scusa con gli utenti per il disservizio verificatosi.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624