Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Tre squadre dell’associazione Tennis Club Morcone al Campionato D3 maschile

Scritto da il 29 aprile 2011 alle 18:22 e archiviato sotto la voce Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Tre squadre dell’associazione Tennis Club Morcone al Campionato D3 maschile
Nuova stagione, piena di aspettative per il Tennis Club Morcone, giovanissima associazione, fortemente voluta dal Presidente IACOBELLI (nata solo nell’ottobre del 2008 dopo anni ed anni di inattività a Morcone), ha iscritto per la stagione in corso 3 squadre al campionato di D3 maschile che inizia domani, sabato 30 aprile.
Nella squadra A vista la presenza dei forti giocatori: Marco Bocchini, Ivan Zullo e Antonello Scocca supportati dagli atleti locali Tanzillo Alessandro e Santucci Lorenzo si lotterà certamente per il primato dato che la formazione allestita ha un notevole tasso tecnico per ben figurare sia nella fase provinciale che in quella regionale.
Le altre due formazioni sono composte la squadra B da: Maselli Luigi, Marco Sica, Silvestre Joseph e Arianna Bernardino , mentre la Squadra C che vedrà alternare di partita in partita gli atleti che la compongono da : Della Penna Raffaele , Nardone Pascal, Mobilia Antonio, Savarese Antonio, Puzella Elio e dai promettenti Under 14 Iacobelli Antonio e Di Sisto Alberto
La competizione D3 Maschile (prevede la formula di 3 incontri di singolo ed uno di doppio).
Prima ci sarà una fase a gironi provinciale e poi una fase regionale ad eliminazione diretta.
Per seguire la competizione nelle sue fasi collegarsi al sito del circolo : www.tennisclubmorcone.it.
Si comunica che dal 20 al 28 agosto si terrà il III Torneo Nazionale “Città di Morcone” di IV categoria maschile e il Torneo di III Categoria femminile , inoltre quest’anno per la prima volta si terrà nella nostra cittadina il Torneo Giovanile maschile e femminile che fa parte del Circuito HEAD dal 27agosto al 04 settembre riservato ai tennisti under 10 -12-14-16.
Per informazioni sui tornei, regolamento, iscrizioni , ecc. collegarsi sul sito dell’ATD Tennis Club Morcone www.tennisclubmorcone.it oppure telefonare al 3404655647 .
Visto il successo dei tornei delle edizioni precedenti per la qualità dei tennisti che vi hanno partecipato , ci aspettiamo anche per questa edizione una buona partecipazione sia di atleti che di pubblico.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624