Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

‘Efficienza e certificazione energetica degli edifici’, corso a Napoli.

Scritto da il 29 marzo 2011 alle 18:17 e archiviato sotto la voce Foto, Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘Efficienza e certificazione energetica degli edifici’, corso a Napoli.

Nell’ambito della manifestazione Energymed – Mostra Convegno sulle Fonti Rinnovabili e l’Efficienza Energetica, la Renael – Rete Nazionale delle Agenzie Energetiche in collaborazione con l’Asea, Società partecipata dalla provincia di Benevento, e l’Anea organizzerà un corso di formazione: “Efficienza e certificazione energetica degli edifici”.
Il corso si terrà dal 13 al 16 aprile 2011 per una durata complessiva di 28 ore, a Napoli presso la Mostra d’Oltremare (Sala 4F) ed è riservato a tecnici laureati in architettura, ingegneria, chimica, scienze forestali ed ambientali, diplomati geometri, periti industriali, periti agrari, agronomi regolarmente iscritti ai rispettivi albi di appartenenza (D.M. 26/10/07). La frequenza è obbligatoria. Il costo del corso è di € 490,00 + Iva. Si fa presente che questa attività di formazione rientra tra i costi deducibili nella misura del 50% per i redditi dei liberi professionisti (art. 53 e v54 del D.P.R. 22.12.1986 n.917 e successive modifiche).
Il corso rappresenta un’importante occasione di aggiornamento professionale e fornisce gli strumenti tecnici e pratici, e gli elementi normativi per operare nel settore della progettazione del risparmio energetico e della certificazione energetica.
Sul sito dell’Asea www.aseaenergia.eu e sul sito della manifestazione www.energymed.it sono consultabili e scaricabili: la locandina informativa, il programma e la scheda di iscrizione al corso che dovrà essere inoltrata via fax (0824.315072) o via E-mail (info@aseaenergia.eu) alla segreteria organizzativa dell’Asea.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624