- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Telese, presto la messa in servizio del nuovo depuratore

Posted By redazione On 28 ottobre 2011 @ 18:58 In Foto | No Comments

La messa in esercizio, ormai imminente, del nuovo depuratore porrà fine ai gravi disagi sofferti dai cittadini residenti in alcune zone dell’area Scafa.
In particolare la rete urbana di fognatura nera di un tratto di via Scafa, di via Ripa delle Vigne, di via Coppi e di via Ferrari, sarà finalmente attivata ed i cittadini, fin da subito, possono produrre domanda alla GE.SE.SA. per poter effettuare le operazioni di allaccio dalle proprie abitazioni alla rete.
La GE.SE.SA. è la società alla quale sono state consegnate le opere realizzate per la relativa gestione.
Presso l’Ufficio Tecnico Comunale è aperto uno sportello dove rivolgersi per chiedere tutte le informazioni e i chiarimenti sulle procedure da seguire ai fini dell’allaccio.
Viva soddisfazione è stata espressa dal Sindaco Pasquale Carofano e dall’Assessore ai Lavori Pubblici Giovanni Liverini per il completamento dell’opera, avviata già da qualche tempo, che va a servire una area della cittadina da tempo trascurata.
Il Sindaco e l’Assessore hanno inteso, altresì, ribadire che l’attività di amministrazione sta predisponendo ulteriori interventi finalizzati ad una migliore vivibilità di quella parte della cittadina.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20112810-79561-telese-presto-la-messa-in-servizio-del-nuovo-depuratore/

Copyright © 2009 il Sannita.it