Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sant’Agata, al via gli interventi sulla segnaletica stradale

Scritto da il 28 ottobre 2011 alle 18:46 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Cosi come già programmato e definito, a completamento dell’ iter tecnico-amministrativo, l’Amministrazione Provinciale di Benevento ha affidato i lavori ed avvierà, nella settimana prossima, condizioni meteo permettendo, i necessari interventi, relativi alla realizzazione della segnaletica orizzontale stradale ad interessare parte della viabilità provinciale di Sant’Agata de’Goti.
Come definito dai tecnici della Amministrazione Provinciale di Benevento, settore infrastrutture e viabilità, e concordato con il locale comando di polizia municipale, guidato dal cap. Vincenzo Iannotta, gli interventi saranno avviati entro la prossima settimana .
Soddisfazione viene espressa da palazzo San Francesco, dall’intera Amministrazione comunale, che ritiene di fondamentale importanza questi interventi, finalizzati al miglioramento della sicurezza delle strade ed alla tutela di pedoni ed automobilisti che le percorrono quotidianamente.
La sicurezza stradale, ricordiamo, è tra gli obiettivi programmatici più qualificanti che l’Ammnistrazione Valentino, tra non poche difficoltà e tanti sacrifici, interloquendo e collaborando fattivamente anche con gli enti sovracomunali come l’amministrazione provinciale, stà attuando e continuerà ad attuare nell’ambito della programmazione attivata.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628