Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Basket, Magic Team: al PalaTedeschi arriva la Libertas Taranto

Scritto da il 28 ottobre 2011 alle 18:28 e archiviato sotto la voce Pallacanestro, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Parola d’ordine: ripartire. Dopo la bruciante sconfitta di Monte di Procida, impegno casalingo durissimo per la Magic Team 92, contro la corazzata River Libertas Taranto.
La squadra di coach Terulli è stata costruita per vincere, e può vantare tra le sue fila atleti del calibro di Faggiano, Risolo, De Pierro e l’argentino Raffaelli, che presentano un curriculum di tutto rispetto avendo calcato i più importanti parquet del basket nazionale.
Tuttavia la forza dell’avversario, seppur indiscutibile, non sarà certamente un alibi, per un gruppo come quello sannita che dopo la prima sconfitta ha ancor più fame di vittorie; inoltre dopo venti giorni si ritorna al PalaTedeschi, e Moccia e compagni hanno tutta la voglia e l’intenzione di mantenere inviolato l’impianto di casa, sperando di far leva sull’entusiasmo del pubblico beneventano sperando che possa accorrere numeroso vista l’importanza della posta in gioco e il blasone dell’avversario.
Nessun problema di formazione per coach Casadio che avrà a disposizione tutti gli effettivi con i quali ha lavorato alacremente in settimana per una partita che oltre ad essere uno scontro diretto (8 punti in classifica per entrambi i sodalizi) è una pronta occasione di riscatto volta a dimostrare che Monte di Procida è stato semplicemente un errore di percorso.
Appuntamento quindi per domani, sabato 29 ottobre, alle ore 19.00 al PalaTedeschi, l’incontro sarà arbitrato dai Signori Verolino Alessandro di Ciampino (RM) e Ringoli Giuseppe Pio di Roma.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624