Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Alla libreria Masone il live set acustico dei VenaViola

Scritto da il 28 ottobre 2011 alle 18:02 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Domani, sabato, 29 ottobre, alle ore 12, presso il Caff’Emporio della libreria Masone di Benevento, nell’ambito della rassegna Music’Ap, si terrà un live set acustico dei VenaViola. Il gruppo sannita presenterà, per la prima volta, i brani del loro ultimo album, “Smash Up”, in versione acustica.

Il 6 maggio 2011 viene presentato “Smash Up”, concepito e realizzato nella nuova sala prove della band con il missaggio di Gianni Blob dei “Black Era”.

I Music’Ap mirano a valorizzare le librerie indipendenti come luoghi di fruizione responsabile della cultura, coniugando l’emozione musicale a una degustazione di prodotti del territorio. I Music’Ap, aperitivi musicali in libreria, sono promossi da Art’Empori, comunità dell’arte biodiversa, e Bmagazine, rivista di giornalismo partecipato.

I Music’Ap sono curati da Emilio Fabozzi e da Massimo Varchione. Gli appuntamenti in libreria tentano un ponte tra la biodiversità dell’arte con quella dei consumi. L’incontro sarà chiuso da un buffet di prodotti di filiera corta veicolati dal GAS Arcobaleno e dal Caff’Emporio, ritrovo dell’arte biodiversa e dell’economia solidale.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624