Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Diamoci un tono, al Buonvento per la prevenzione del glaucoma

Scritto da il 28 ottobre 2011 alle 17:30 e archiviato sotto la voce Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Salmoiraghi & Viganò, la prima catena di ottica in Italia che da sempre si impegna sul fronte della prevenzione visiva, ha deciso di sostenere la nuova campagna “Diamoci un tono”, organizzata dall’Associazione Campana Glaucoma.
L’iniziativa si concretizza nella presenza di appositi stand all’interno delle gallerie di alcuni tra i più grandi e frequentati centri commerciali della regione Campania, in cui è disponibile al pubblico un team di “professionisti della salute dell’occhio”.
In particolare, un medico oculista, un ortottista ed un ottico avranno il compito di sensibilizzare il pubblico nei confronti del glaucoma e parallelamente di effettuare uno screening visivo (misurazione della pressione oculare e controllo al fondo dell’occhio) per controllare lo stato di salute degli occhi.
Salmoiraghi & Viganò, che da tempo mantiene importanti rapporti di collaborazione con la classe medica, attraverso il sostegno di quest’iniziativa si pone l’obiettivo di sensibilizzare la popolazione sulla necessità di effettuare prevenzione visiva periodica presso gli studi medici oculistici.
Domani 29 e domenica 30 ottobre, presso il Centro Commerciale Buonvento di C. da San Vito Benevento, saranno eseguiti screening di prevenzione gratuiti, dedicati alla popolazione del capoluogo sannita e provincia.
Per informazioni su tutte le tappe di questa iniziativa: www.salmoiraghievigano.it

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628