Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

‘La settimana del credito’, workshop di presentazione a Confindustria

Scritto da il 28 settembre 2011 alle 22:19 e archiviato sotto la voce Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Si terrà domani a Confindustria Benevento, a partire dalle 10:30, il workshop di presentazione ed illustrazione della Convenzione Confindustria – Ga.Fi Sud e l’apertura de: “La Settimana del Credito”.
Dopo il saluto del Presidente di Confindustria Giuseppe D’Avino, i lavori saranno introdotti da Rosario Caputo – Presidente Ga.Fi. Sud, e Giovanni Nardone, Consigliere delegato al credito di Confindustria Benevento.
Michele Izzo, Direttore Ga.Fi. sud illustrerà la Convenzione, mentre le conclusioni e la presentazione de”La Settimana del Credito” saranno affidate a Carlo Varricchio Presidente del Comitato Piccola Industria.
Con tale Convenzione si è inteso consolidare ulteriormente la sinergia tra Confindustria Benevento e Ga.Fi. sud, offrendo ulteriori opportunità al territorio.
In particolare la “settimana del credito” si pone l’obiettivo di accrescere la cultura finanziaria delle imprese e una migliore conoscenza del sistema bancario e delle regole per accedere al credito.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624