Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Croce Rossa Italiana, XIV gara di primo Soccorso: bilancio positivo

Scritto da il 28 settembre 2011 alle 11:09 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

A due giorni dalla manifestazione “Beneventum 2011”, XIV gara di primo Soccorso Regionale, il Comitato Provinciale CRI di Benevento stila un più che positivo bilancio.
Più di ottocento volontari impegnati, tra staff, master, giudici, gareggianti ed addetti alla logistica. Altrettanti pasti somministrati. Da ricordare la festa fino a tarda notte in un noto locale della città. Una giornata per socializzare, confrontarsi, sfidarsi e soprattutto per festeggiare la Croce Rossa. I premi sono andati:
- alla componente volontari CRI di San Sebastiano (1° classificato prova primo soccorso),
- alla rappresentanza del comitato di Lauro (2° classificato prova primo soccorso e vincitore prova emergenza),
- alla componente V.d.S. Napoli (3° classificato prova primo soccorso), Caserta (prova DIU e ASA).
“E’ doveroso ringraziare a nome mio e a nome del Comitato Provinciale CRI di Benevento l’Amministrazione Comunale, le Istituzioni e tutte le forze dell’ordine –spiga il Commissario di Comitato, Antonella Girolamo Tarantino- per aver collaborato fattivamente alla realizzazione del grande evento. La città ha risposto con il consueto entusiasmo, mostrandosi in tutta la sua bellezza. Per noi tutti è stato un onore ospitare i rappresentanti dei vari comitati provinciali campani; Benevento non dimenticherà mai la professionalità, l’allegra e la generosità dei volontari”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624