- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Market Solidale, le domande entro il 17 ottobre

Posted By redazione On 28 settembre 2011 @ 10:26 In Testata | No Comments

Sono aperti i termini per la presentazione delle istanze da parte dei cittadini in condizioni di difficoltà finanziaria residenti nei comuni del Sannio per l’assegnazione della card elettronica prepagata, da utilizzare nel Market Solidale, ubicato in via Casella di Benevento.

Lo comunica l’assessore alle politiche sociali della Provincia di Benevento Annachiara Palmieri che fa riferimento al programma d’intervento a favore delle classi sociali disagiate avviato, come lo scorso anno, d’intesa tra Caritas, Provincia e Comune di Benevento.

La card elettronica prepagata pone in offerta gratuita prodotti acquistati con fondi della Provincia, del Comune e della stessa Caritas di Benevento, del Banco Alimentare, prodotti Agea, prodotti ceduti dalle catene commerciali alimentari presenti sul territorio, o offerti da privati.

L’Avviso Pubblico, emesso congiuntamente dalla Provincia, per i residenti nei comuni del Sannio, e dal Comune di Benevento, per i residenti nel capoluogo, è stato formalmente pubblicato ieri 27 settembre.

Pertanto gli interessati possono prenderne visione e scaricare il modulo di domanda dal portale della Provincia all’indirizzo: www.provincia.benevento.it oppure presso i comuni di residenza, oppure ancora presso il Settore Sistemi Formativi, Alta Formazione e Politiche Sociali della Provincia. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti telefonici della Provincia nelle ore di ufficio: tel. 0824-774452 /427.

L’istanza di partecipazione deve essere presentata al Dirigente del Settore Sistema Formativo, Alta Formazione e Politiche Sociali della Provincia di Benevento, Piazza Gramazio – 82100 Benevento entro e non oltre le ore 12.00 del 14 ottobre 2011, pena la non ammissione all’avviso pubblico. Coloro i quali risulteranno utilmente collocati in graduatoria non potranno usufruire di altri benefici a carico dei bilanci dei rispettivi Enti erogatori.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20112809-77183-market-solidale-le-domande-entro-il-17-ottobre/

Copyright © 2009 il Sannita.it