Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Forestale, abbandono di rifiuti: sequestrate due aree a Vitulano

Scritto da il 28 luglio 2011 alle 20:15 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nella giornata di oggi durante un’operazione congiunta tra Corpo Forestale dello Stato ed Arma dei Carabinieri, cui ha partecipato anche l’Arpac e la Polizia Municipale, in località Ischitella, a Vitulano si è proceduto al sequestro penale di due aree oggetto di abbandono di rifiuti da lavorazioni di scavo ed edili.
La prima area si estende per una superficie di 700 mq, mentre la seconda sebbene di dimensioni inferiori, incide sulle arginature del fiume Calore, danneggiandole e provocando sversamento di detriti nell’alveo.
Si è proceduto pertanto ai sensi del Testo Unico Ambientale, nonché per violazione delle norme urbanistiche e di Polizia idraulica, ai danni del proprietario del terreno F.G. e di ignoti.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628