Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Gesesa, Mirko Francesca è il nuovo presidente

Scritto da il 28 luglio 2011 alle 19:09 e archiviato sotto la voce Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Benevento, oggi pomeriggio alle ore 16,00 si è riunito il Consiglio di amministrazione di GeSeSa che ha preso atto delle dimissione da consigliere di Amministrazione e da Presidente da parte del Dr. Sergio Tanga ed ha provveduto a nominare su indicazione del Socio Comune di Benevento, così come previsto dallo statuto sociale, nuovo componente del Consiglio di Amministrazione il Dr. Carmine Mirko Francesca. Successivamente il Consiglio ha provveduto alla nomina del nuovo Presidente di GeSeSa Spa nella persona del Dr. Carmine Mirko Francesca.

‘Ringrazio di cuore il consiglio di amministrazione di GeSeSa e il Sindaco di Benevento Fausto Pepe, ha dichiarato- il neo presidente Carmine Mirko Francesca e i vertici del Partito Democratico che mi hanno accompagnato negli anni verso il prestigioso incarico.
Sarà sicuramente un ‘esperienza esaltante, da condividere per il bene della nostra comunità Sannita. Un Ringraziamento particolare al mio predecessore Sergio Tanga, oggi consigliere comunale a palazzo Mosti, per il lavoro svolto alla Gesesa per declinare gli obiettivi attraverso le campagne di comunicazioni come “Gesesa da Bere”.
Sicuramente, conclude il Presidente Francesca, il mio impegno sarà nel mettere in cantiere, congiuntamente con il consiglio d’ amministrazione, e lo staff di collaboratori del dr. Paolo Patrizi, amministratore delegato, altre opportunità di lavoro e di progettualità sociali per continuare a dare spessore alla qualità dei servizi offerti dalla GeSeSa sempre vicini alle istanze dei cittadini e consumatori’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628