Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Giuliana Danzè incanta la platea di Umbria Jazz 2011

Scritto da il 28 luglio 2011 alle 18:56 e archiviato sotto la voce AttualitĂ . Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Con il brano I’am changing di Jennifer Hudson, Giuliana Danzé ha incantato la platea di Umbria Jazz 2011. Cresce il fenomeno Giuliana. Diciassette anni compiuti da poco, è stata applaudita da un pubblico selezionato di cultori della musica.
La consacrazione è poi arrivata sempre nel corso dello storico festival perugino: una borsa di studio presso il Berklee College of Music di Boston. E una riconferma già per il prossimo 28 dicembre, quando la Danzé aprirà Umbria Jazz Winter, in programma a Orvieto fino al 3 gennaio 2012.

Già domani, invece, dalle 21.10 su Rai 1, sarà tra i protagonisti della trasmissione Le note degli Angeli, condotta in diretta da Pompei da Massimo Giletti. Tra gli altri artisti ospiti della serata: Ornella Vanoni, Al Bano, Tosca D’Aquino, Annalisa, Hevia, Teresa Salgueiro, il ballerino Kledi Kadiu, Paolo Conticini, Le Appassionante, Il Coro ritme et sons D’Afrique, Simona Collura, Grazia Buffa, Enzo Palumbo & Jocelyne Jocelyne. Importante ed esclusiva sarà la testimonianza di Tara Gandhi che parlerà e ricorderà il nonno Mahatma Gandhi, nel corso di una serata che avrà come filo conduttore la musica.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628