- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

A Montesarchio la presentazione del secondo album di Francesco De Mizio

Posted By redazione On 28 luglio 2011 @ 12:08 In Territorio | No Comments

Sarà presentato sabato 30 luglio alle ore 18 nella sala consiliare del Comune di Montesarchio il nuovo lavoro discografico del giovane musicista caudino Francesco De Mizio. L’album, dal titolo “Dimmi dove sei” è prodotto dalla Music Sound Production di Napoli. Un progetto portato avanti con entusiasmo e che ha subito sposato l’interesse del produttore Domenico Abbate e del direttore artistico Angelo Mosca, due nomi illustri del panorama musicale italiano con alle spalle importanti collaborazioni artistiche: dal compianto Mario Merola a Nadia Rinaldi, passando per Alessandra Pierelli e Pino Mauro.
Ad accompagnare Francesco De Mizio in questo suo nuovo percorso i musicisti Simone Calabrese e Tommaso Amorino e la cantante Carla De Michele. Un disco dallo stile dolce e melodico, con una musicalità leggera e affascinante. Una selezione di melodie create per regalare emozioni che variano dal genere pop al rock, dal jazz al dance, regalando molte sorprese e tante novità.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20112807-72165-a-montesarchio-la-presentazione-del-secondo-album-di-francesco-de-mizio/

Copyright © 2009 il Sannita.it