- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Centro Sociale Depistaggio, ‘Chiacchiere morte’: ultimo appuntamento

Posted By redazione On 28 giugno 2011 @ 11:50 In Attualità | No Comments

È previsto per stasera, martedì 28 giugno alle ore 21.00 presso il Centro Sociale Depistaggio di Benevento, l’ultimo appuntamento della rassegna “Chiacchiere Morte” – live, il percorso di riesumazione storico-musicale organizzato dal Centro Didattico di Gianluca Bufis.

Dopo aver coinvolto il pubblico attraverso le sue narrazioni ed esibizioni live (dal Jazz Manouche alla Bossa Nova, da Jimi Hendrix a Mozart), il musicista Gianluca Bufis si appresta a chiudere la rassegna dedicando il suo ultimo appuntamento alla Ballad, particolare forma musicale, presentata come elemento comune a molteplici generi musicali.

Anche in quest’ultimo incontro la formula non cambia: musica e parole per “chiacchierare sull’argomento musica”, oggetto di discussione quanto mai raro. La rassegna, infatti, ha avuto sin dall’inizio l’ambizione di creare uno spazio sociale in grado di dar vita a riflessioni e scambi di opinioni, tra gli appassionati e non solo, sull’argomento musica.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20112806-69309-centro-sociale-depistaggio-chiacchiere-morte-ultimo-appuntamento/

Copyright © 2009 il Sannita.it