Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

San Salvatore Telesino in Fiera, inaugurata la prima edizione

Scritto da il 28 maggio 2011 alle 19:48 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

In un contesto paesaggistico unico e immerso nel verde della Selva di San Salvatore Telesino è’ stata inaugurata questa mattina, presso il Campo Sportivo Comunale la prima edizione di “San Salvatore Telesino in FIERA”.
Alla presenza delle autorità civili e religiose è stato tagliato il nastro tricolore e la banda musicale “Antonino Votto” ha accompagnato i presenti nella manifestazione di avvio di questa lodevole iniziativa locale.

“San Salvatore Telesino in FIERA” nasce come propulsore commerciale di supporto alle attività artigianali e industriali della provincia e dell’intero Sannio. Un evento catalizzatore dove oltre a trovare le migliori produzioni artigianali provinciali si possono gustare tanti prodotti tipici e la magnifica carne dei pascoli sanniti.

Il Sindaco di San Salvatore Telesino Prof. Pasquale Izzo insieme al Vice Sindaco Dott. Emilio Bove e con l’intera Amministrazione Comunale hanno decretato l’apertura della fiera auspicando il coinvolgimento di tutta la comunità alle numerose attività organizzate dalla Ret Service e dell’intera Valle Telesina affinchè questa FIERA possa divenire il palcoscenico naturale delle eccellenze dal nostro territorio.

Dal 28 maggio al 5 giugno a San Salvatore Telesino molto più di una FIERA: tutti i giorni RAFAEL, volteggiatore acrobatico di San Salvatore Telesino, famoso in Europa per i suoi spettacoli, si esibirà con 3 dimostrazioni insieme a GIONA e i suoi cavalli.

La fiera sarà aperta i giorni feriali dalle 17.00 alle 24.00 e sabato, domenica e il 2 giugno dalle 9 alle 24.

Agricoltura, artigianato, casa-arredo insieme ai prodotti tipici locali e al Salone del Riscaldamento sono i temi dove San Salvatore Telesino in FIERA fa leva e si propone al grande pubblico.
Evento clou è fissato per lunedi 30 maggio con lo spettacolo musicale del famoso cantante neomelodico GIGIONE.

La FIERA è facilmente raggiungibile da ogni punto della Campania :
uscita superstrada Caianello-Benevento San Salvatore Telesino 300 mt Campo Sportivo.

Per informazioni e/o contatti RETSERVICE 347-5275820

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628