Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Comune Sassinoro, Pagliuca (Uil Fpl): ‘Chiusa vertenza che si trascinava da troppo tempo’

Scritto da il 28 maggio 2011 alle 13:26 e archiviato sotto la voce Lavoro. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La segreteria provinciale della Uil Federazione Poteri Locali comunica che presso il Comune di Sassinoro si è tenuta un’importante riunione della delegazione trattante.
Presenti per la parte pubblica il sindaco Pasqualino Cusano ed il segretario Ottavio Cosentini; per la parte sindacale Fioravante Bosco della Uil, Domenico Vignone della RSU, oltre ai rappresentanti delle altre sigle sindacali.
Le parti hanno concordato che entro il 30 giugno 2011 sarà definita la valutazione per l’erogazione della retribuzione di risultato a favore dei due dipendenti che sono titolari della posizione organizzativa relativamente agli anni 2007, 2008 e 2009. Inoltre, la valutazione per l’anno 2010 sarà avviata rapidamente.
Le ore di lavoro straordinario elettorale potranno essere svolte durante l’intero periodo di riferimento per far in modo che tutti i lavoratori possano esaurire tutte le ore autorizzate in determina.
Per quanto riguarda il buono pasto si è convenuto che dal 1° gennaio 2011 esso sarà del valore nominale di € 7,00, interamente a carico dell’Ente.
Infine, le indennità previste nel contratto integrativo dell’anno 2010 saranno liquidate entro il 31.07.2011.
Il segretario responsabile della Uil Fpl di Benevento, Antonio Pagliuca, tiene a precisare: “Si è chiusa una vertenza che si trascinava da troppo tempo. Ora spero che gli accordi possano essere rispettati e che alle scadenze concordate i lavoratori possano ricevere le spettanze di cui sono ancora creditori”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624