Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio a 5, la Campana Futsal incontra il Real Five Pontelandolfo

Scritto da il 28 maggio 2011 alle 12:38 e archiviato sotto la voce Calcio a cinque, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Oggi, sabato 28 maggio: Campana Futsal vs A.s.d. Real Five Pontelandolfo: forse niente, forse tutto; forse una partita, forse la partita; forse dipende solo dalle prospettive da cui la si vede.
Terzo posto in classifica la squadra di casa, ottimo campionato e play off ormai in cassaforte; primi in classifica gli ospiti, valanghe di goal segnati, pochissimi subiti, e soprattutto la PRIMA DI UNA SERIE DI TRE PARTITE per chiudere una pratica, forse archiviata già da un po’.
Tensione? Si ma non alle stelle. Consapevolezza di poter essere a due passi dalla storia? L’ importante è arrivarci…prima della fine del campionato!!!
Allenamento di rifinitura stasera: tutti presenti, anche il convalescente Garofano; tutta la società, al gran completo, attorno alla squadra del miracolo. Presidente, allenatore e dirigenti: insieme a far sentire la loro presenza, perché su questo si è riusciti a costruire una stagione di successi.
Queste le dichiarazioni rilasciate dal presidente Baldini: “Quello che ho detto al mister e ai miei ragazzi, assistendo all’ ultimo allenamento, è di rimanere tranquilli, perché si tratta di una partita importante ma non fondamentale. Confido nell’ apporto della tifoseria, che spero ci segua numerosa, come del resto ha fatto per tutta la stagione. Siamo consapevoli di affrontare una delle compagine più forti ed organizzate del girone, ottimamente guidata dal punto di vista tecnico e societario da persone serie e professionali, ma sappiamo anche di essere ad un PASSO DAL SOGNO…” Fiducia ed emozione trapelano da queste parole. Ma…solo i giorni seguenti potranno essere testimoni migliori…noi aspettiamo trepidanti…!!!

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624