Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Gli atleti del Cusano Volley protagonista al Campionato Nazionale Under 14

Scritto da il 28 maggio 2011 alle 12:37 e archiviato sotto la voce Pallavolo, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Oggi è in programma la semifinale che vedrà contrapposta la squadra titernina ai pari grado della Sisley Treviso, la società dei Benetton.
Una giornata speciale, quella odierna, per i piccoli campioni dell’Asd Cusano Volley Recinzione & Recinzioni. Gli atleti titernini, nella prima giornata della fase finale dei campionati nazionali under 14 di pallavolo, hanno superato la fase degli gli ottavi ed i quarti di finale. Arrivano belle notizie, dunque, da Padova, la città veneta dove si stanno svolgendo le importanti gare che termineranno domani con le finali per il primo e secondo posto e per il terzo e quarto posto.
Al termine delle gare di qualificazione, gli atleti titernini hanno battuto nei quarti niente poco di meno che i pari grado della Mezzo Roma Volley, società la cui prima squadra milita in serie A1. Grazie a questo rilevante risultato oggi la squadra cusanese affronterà la Sisley Treviso, altra società importante del panorama del volley italiano, visto che parliamo della società di cui è proprietaria la famiglia Benetton e la cui prima squadra milita in serie A1 ed ha conquistato per ben quattro volte il titolo europeo.
Enorme soddisfazione per la società titernina e per il presidente Romolo Cassella. Ora l’attesa è per la gara di oggi che potrebbe spalancare le porte della finale nazionale ai giovani atleti titernini protagonisti di questa bellissima avventura: Giuseppe e Nico Cassella, Domenico ed Italo Civitillo, Federico Maturo, Luca Mignone, Roberto Mastrangelo, Alessandro Nero, Giuseppe Paesano, Pasquale Perfetto, Liberato Ronco e Michele Volpe.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628