Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Trofeo Shalom, l’assessore provinciale Palmieri alla presentazione delle squadre

Scritto da il 28 aprile 2011 alle 18:43 e archiviato sotto la voce Calcio, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Annachiara Palmieri, assessore alle Politiche Sociali e alle Politiche Formative della Provincia di Benevento, ha rappresentato stamani l’ente, presso il Cinema San Marco nel capoluogo, alla manifestazione di accoglienza e di presentazione ufficiale delle delegazioni delle sedici squadre di Allievi nazionali che hanno aderito alla ventisettesima edizione del Torneo di calcio ‘Trofeo Shalom – Diomede Cup’ previsto in città e in alcuni comuni del Sannio per i prossimi giorni.
L’assessore ha salutato le squadre partecipanti del torneo ringraziando gli organizzatori dell’associazione Shalom per il lavoro portato avanti in questi anni per il territorio e la promozione dei valori dello sport. La Palmieri ha evidenziato che c’è una crescente attenzione nei confronti della manifestazione, ormai considerata di livello internazionale.
L’assessore, infine, ha espresso un plauso per le iniziative collaterali al torneo che hanno l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica, e in particolar modo i giovani, su alcuni temi importanti come la SLA, malattia che colpisce tanti sportivi e che domani sarà al centro di un interessante convegno.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624