- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Ance Benevento, Capossela rieletto presidente: ecco i componenti del direttivo

Posted By redazione On 28 aprile 2011 @ 18:40 In Attualità | No Comments

Si è tenuta questa mattina l’Assemblea dell’Ance Benevento indetta per eleggere il Presidente ed i componenti del Consiglio Direttivo per il prossimo mandato.
L’Assemblea, dopo aver svolto le attività di rito sull’approvazione del Bilancio consuntivo 2010 e preventivo 2011, illustrate dal revisore Mario Porcaro, ha rieletto il Presidente Silvano Capossela alla guida dell’Associazione e i Consiglieri che lo affiancheranno.
Il Presidente Silvano Capossela nella sua relazione ha innanzitutto ringraziato tutta la squadra con la quale ha collaborato che ha consentito all’Ance di affrontare periodi difficili per il settore stando vicino alle imprese e cercando di rispondere alle loro esigenze.
Capossela ha poi esortato la base associativa a far sentire la propria voce al fine di rafforzare sempre e comunque le ragioni delle imprese.
Tra le attività più importanti e significative dell’ultimo periodo il Presidente ha ricordato:<>.
Ed ancora ha proseguito il Presidente Capossela << non vorrei dimenticare la rinegoziazione del contratto integrativo provinciale e la presentazione delle osservazioni al PTCP>>.

Insomma Capossela ha inteso ripercorrere le tappe salienti del suo mandato che hanno visto impegnata l’Ance Benevento su molteplici fronti.
Infine il monito lanciato da Capossela è quello di fare squadra per affrontare le sfide future in maniera coesa e costruttiva come sempre ha fatto l’Ance Benevento.
Il Consiglio Direttivo sarà composto da: Silvano Capossela (Presidente); Ernesto Salerno – Vice Presidente (di diritto); Daniele Capossela (consigliere); Gianfranco De Luca (consigliere); Albano Della Porta (consigliere); Michele Esposito (consigliere); Carmine Iannella (consigliere); Antonio Lampugnale (consigliere); Ioanna Mitracos (consigliere); Fulvio Rillo (consigliere); Giusy Saccomanno (consigliere).


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20112804-63444-ance-benevento-capossela-rieletto-presidente-ecco-i-componenti-del-direttivo/

Copyright © 2009 il Sannita.it