Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Tibaldi ha incontrato il dirigente dell’ufficio scolastico provinciale Esposito.

Scritto da il 28 aprile 2011 alle 18:18 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Continuano gli importanti incontri istituzionali da parte del candidato a Sindaco per la coalizione di centrodestra, Raffaele Tibaldi. Questa mattina, infatti, egli ha avuto il piacere di intrattenersi con il Dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale, dott. Pietro Esposito ed anche con diversi responsabili dell’Usp, sez. di Benevento.
Varie le questioni affrontate dai convenuti e inerenti non solo le richieste provenienti dal mondo della scuola, ma anche quelle relative ad altri aspetti quali: una migliore e più efficiente edilizia scolastica; più attenzione alle famiglie ed ai docenti stessi; le prerogative concernenti il personale scolastico tutto e le esigenze degli studenti. E proprio a questo proposito, così come ha avuto modo di sottolineare il Tibaldi stesso, vari sono i progetti e le iniziative riguardanti il settore e che faranno parte del suo programma elettorale.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624