Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Circello, controlli nella notte:ladri messi in fuga e autovettura recuperata

Scritto da il 28 aprile 2011 alle 16:57 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I Carabinieri della Compagnia Carabinieri di San Bartolomeo in Galdo, Aliquota Radiomobile, coadiuvati dai militari della Stazione di Colle Sannita, nel corso di un predisposto servizio di controllo del territorio, finalizzato a limitare il fenomeno dei furti notturni ai danni delle abitazioni, verso le ore 03,30 circa della notte scorsa, nei pressi del cimitero del comune di Circello, hanno intercettato due persone a bordo di una autovettura Opel Astra, provenienti dalla limitrofa regione Molise, le quali, alla vista dei militari operanti che intimavano loro l’alt, hanno fermato immediatamente il veicolo a distanza, dandosi a repentina fuga a piedi per le campagne e zone boschive circostanti, subito inseguiti dai militari.
Le ricerche sono proseguite per tutta la notte e proseguono tuttora, con l’ausilio di numerose pattuglie di Carabinieri dipendenti dalla Compagnia di San Bartolomeo in Galdo, fatte convergere sul posto, nonché allertando i Comandi Stazione viciniori, tuttavia ancora senza esito.
I successivi accertamenti hanno permesso di appurare che l’autovettura Opel Astra era stata appena oggetto di furto pochi minuti prima in Gambatesa (CB), ai danni di un impiegato di 44 anni R.S., residente nella zona, che, non essendosi ancora accorto del furto dell’auto, ancora non lo aveva denunciato.
In mattinata i Carabinieri della Compagnia di San Bartolomeo in Galdo hanno comunicato all’impiegato la buona notizia del recupero dell’autovettura, senza alcun danneggiamento, invitandolo a portarsi sul posto per la riconsegna, non appena terminati i rilievi.
Le indagini sono in corso a cura della Stazione Carabinieri di Colle Sannita.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624