Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Controlli nel weekend in Valle Telesina, in tre guidavano senza patente: denunciati

Scritto da il 28 marzo 2011 alle 17:01 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nell’ambito dei potenziati servizi di controllo del territorio, disposti dal Comando Provinciale di Benevento, per captare soggetti di interesse operativo e prevenire reati contro il patrimonio, nel week-end i Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio nella Valle Telesina che ha prodotto tre denunce, un foglio di via ed una segnalazione per stupefacenti.
A Cerreto Sannita, i Carabinieri hanno controllato e perquisito un 26enne già noto del luogo. P.A. che è stato sorpreso in possesso di un involucro contenente 0,80 grammi di marijuana ed uno spinello parzialmente consumato pertanto veniva segnalato alla prefettura quale assuntore di stupefacenti. Ad Amorosi un giovane 24enne del luogo già noto C.F. è stato denunciato per guida senza patente poichè revocata a seguito di un decreto prefettizio sempre per analoga violazione contestata dagli stessi militari.
Stessa sorte per un 34enne di Caivano (NA) F.A., anch’egli denunciato per guida senza patente a seguito di una sospensione del documento poichè il 4 marzo scorso era stato denunciato dai militari del Nucleo Radiomobile di Cerreto Sannita in quanto alle 7 del mattino era stato sorpreso alla guida della propria autovettura con un tasso alcolemico superiore al limite consentito. Infine gli stessi militari hanno denunciato una casalinga di Faicchio C.A. 44enne perchè era alla guida di un’autovettura senza aver mai conseguito la patente di guida. Per tutti e tre è scattato anche il sequestro dell’autoveicolo.
Inoltre a Telese Terme un rumeno è stato proposto per il foglio di via e non potrà ritornare nella cittadina termale per i prossimi tre anni in quanto residente a Napoli è stato sorpreso vicino ad un istituto bancario non sapendo giustificare la sua presenza nel luogo. Infine sono stati effettuati diversi controlli con l’etilometro, nei pressi dei locali notturni della valle telesina, per prevenire le cosiddette “stragi del sabato sera” ma i giovani sottoposti ai relativi accertamenti sono risultati al di sotto dei limiti consentiti dalla normativa vigente.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624