Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Montesarchio, arrestato per evasione dagli arresti domiciliari

Scritto da il 28 febbraio 2011 alle 18:54 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I Militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Montesarchio, nella mattinata odierna, hanno tratto in arresto Gerardo Ciavattone 32enne, pregiudicato del luogo, in esecuzione all’ordinanza emessa dal GIP del Tribunale di Benevento, con la quale veniva disposta la revoca degli arresti domiciliari e la misura cautelare della custodia in carcere.
Il provvedimento è scaturito dalle diverse segnalazioni fatte dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Montesarchio, che nell’ambito dei servizi tesi al controllo del territorio, mirati soprattutto a vigilare le persone sottoposte a misure limitative della libertà personale, in diverse occasioni di ripetuti ed approfonditi controlli presso l’abitazione del Ciavattone, accertavano che lo stesso non veniva trovato in casa né rintracciato per le strade cittadine.
L’arrestato al termine delle operazioni di rito è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Benevento per ivi rimanere a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628