Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

C’è aria di festa e profumo di novità al Liz Gallery!

Scritto da il 28 febbraio 2011 alle 18:06 e archiviato sotto la voce Primo Piano, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Continuano gli appuntamenti con il BIG BABY SHOW, ogni sabato lo spazio interamente dedicato ai Bimbi, con Animazione , Magia, Baby Dance e tanto divertimento. Ogni appuntamento, un diverso spettacolo con Clown Bonsai, Mago Mark, Pastrocchio Show, Mago Mergellino, Mago Francesco, Ciko il Giocoliere e l’Orco Billo. Due animatori, durante lo spettacolo, si prenderanno cura dei vostri bimbi, lasciandovi liberi di fare shopping! L’appuntamento con BIG BABY SHOW si conclude il 26 Marzo con l’attesissimo spettacolo della MELEVISIONE, il celebre format televisivo per bambini in onda su Rai Tre e Rai YoYo.

“Balanzone gran dottore, Pantalone gran signore, Arlecchino e poi Brighella, ecco arriva Pulcinella. Furbe, vispe e biricchine…benvenute mascherine!!” (A.Cassinelli)

E’arrivato il Carnevale!!! Tutte le mascherine in fila e sull’attenti … tutte pronte a scatenarsi … Via!!!

Domenica 6 Marzo alle ore 17.00 “Il Carnevale Veneziano”, le maschere del piu’ celebre e affascinante carnevale. Vedrete le piu’ belle maschere veneziane, ascolterete le inconfondibili melodie e parteciperete ai coinvolgenti balli.

Coriandoli e colori, giochi ed emozioni: martedì 8 Marzo alle ore 16,30, spazio a tutte le mascherine con tanto divertimento, animazione, palloncini, mascotte e una postazione per la tua foto gratuita! Cosa aspetti? Il carnevale al Liz è un vortice infinito di divertimento!

…e se di divertimento ed emozioni parliamo, non mancate alla meravigliosa avventura con il cinema 6D, in Anteprima Nazionale! Corri l’ingresso è gratuito!!

Mercoledì 2 Marzo, nuova apertura di “Pizza e Vino”, Specialità Panin..Uozzo con carne alla pizzaiola e cheese steak. Pizza, Carne alla brace, primi e secondi di mare e di terra. Insomma, una new entry nella zona ristorazione al Liz Gallery che con l’esclusivo OLD WILD WEST, l’orientale SHOCKABAB, il tradizionale PIZZAIOLI NAPOLETANI AL QUADRATO e il partenopeo ROSSO SAPORE, danno vita ad un’offerta davvero appetitosa!!! Menu speciali, musica e tanto divertimento vi aspettano per festeggiare, martedì 8 Marzo, la Festa della Donna, per una serata di puro divertimento, incorniciata da prelibate pietanze.

Convenienza, comodità… e natura! Il Liz Gallery ha una nuova Linea Bus, che ogni giorno dalle ore 7.15, collega Bonea, Varoni e Montesarchio con il centro commerciale. Un Autobus equivale a 40 auto in meno da cui fuoriescono vapori tossici. Respira Aria Pulita!

Ogni desiderio prende forma… convenienza, magia e divertimento ti aspettano al Liz Gallery, la tua migliore amica.

Scopri tutti gli appuntamenti su www.lizgallery.it, il nuovo sito è online.

Un nuovo modo di fare shopping… Liz Gallery!

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624