Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Cambio al vertice della Questura, La Porta al posto di Intini

Scritto da il 27 settembre 2011 alle 20:12 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘Voglio esprimere gli auguri miei personali e della Provincia di Benevento al dott. Salvatore La Porta che dal 3 ottobre assumerà la guida della Questura sannita. Il suo percorso professionale è garanzia di un lavoro che proseguirà avendo come obiettivo, ne sono certo, il raggiungimento del bene comune’.
Con queste parole il presidente della Provincia di Benevento, Aniello Cimitile, ha formulato un messaggio di benvenuto al neo Questore di Benevento, la cui nomina si è appresa ieri dal Dipartimento di Pubblica Sicurezza del Ministero dell’Interno.
Il presidente Cimitile ha sottolineato che la sicurezza è certamente un fattore importante e decisivo per il progresso di un territorio e in tale contesto risulta fondamentale il ruolo che svolge la Polizia di Stato.
‘Sono sicuro – ha proseguito Cimitile – che il dott. La Porta manterrà alti gli standard di sicurezza della provincia sannita così come chiedono i cittadini e le imprese’.
Nella stessa circostanza il presidente Cimitile ha inteso ringraziare il questore uscente dott. Alberto Intini per il lavoro svolto, la collaborazione istituzionale e i successi ottenuti sul territorio in questi due anni di permanenza nel Sannio, esprimendogli i più cordiali auguri per il suo nuovo incarico di questore di Latina.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628