Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sant’Agata, festa di pensionamento in sala consiliare per Francesco Petti

Scritto da il 27 settembre 2011 alle 19:33 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Dopo 39 anni di servizio và in pensione il dipendete comunale Francesco Petti, che ieri sera, presso la sala consiliare di palazzo San Francesco, accompagnato dalla moglie Concetta Cesare, ha voluto salutare, con una grande festa, tutti i colleghi e l’Amministrazione comunale in carica. Nell’occasione il Sindaco Carmine Valentino ha donato a Francesco Petti, a nome dell’Ente e dell’Amministrazione, un quadro dell’artista Claudio Iannotta. L’opera è stata recentemente premiata al concorso nazionale di pittura estemporanea città di S.Agata de’Goti.
Toccanti le parole del Sindaco che ha ringraziato Francesco Petti per l’impegno e la correttezza dimostrati in quasi quarant’anni di onoratissima carriera. “Si congeda dal servizio un galantuomo che ha servito i cittadini con straordinaria rettitudine” ha sottolineato il Sindaco in un’aula consiliare nella quale, ad omaggiare Petti, c’erano tantissime persone, colleghi ed amministratori. Presenti il Vice sindaco Mario Maddaloni, il Presidente del Consiglio Comunale, Giancarlo Iannotta, tutti gli assessori e molti consiglieri comunali.
Auguri e commozione anche da parte del Direttore Generale Maria Antonietta Iacobellis e dei colleghi che Petti ha ringraziato con parole sentite e con grande emozione, prima di congedarsi definitivamente dall’Ente comunale di Sant’Agata de’Goti.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624