Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Falato: ‘Vacanzenelsannio cambia il nome del dominio’

Scritto da il 27 settembre 2011 alle 18:57 e archiviato sotto la voce Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘Vacanzenelsannio’, il portale di ‘incoming’ turistico della Provincia di Benevento, si arricchisce di informazioni e cambia nome del dominio in: ‘www.vacanzenelsannio.benevento.it’.
A comunicarlo è l’assessore alla cultura della Provincia di Benevento Carlo Falato
Il nuovo indirizzo (www.vacanzenelsannio.benevento.it) nasce dal fatto che si è inteso avere una migliore e più efficace indicizzazione sul web al fine di intercettare il flusso di ricerche generato dall’importante riconoscimento per la Chiesa di Santa Sofia di Benevento quale Patrimonio dell’Umanità nell’ambito del sito seriale dell’Italia longobarda.
Arricchito con numerose informazioni grazie ai dati forniti dall’Osservatorio per la Cultura, lo Spettacolo ed il Turismo della Provincia di Benevento, il sito www.vacanzenelsannio.benevento.it dà la possibilità di avere il quadro delle strutture ricettive, nonché informazioni su ristoranti, musei ed eventi di tutti e settantotto i comuni sanniti.
Gli utenti interessati a conoscere e visitare il Sannio potranno, inoltre, trovare informazioni sulla storia del territorio e sui percorsi turistici, guardare documentari sul Sannio, conoscere le condizioni meteo in tempo reale.
Resta la possibilità di inviare una richiesta con la compilazione di un unico modulo a tutte le strutture ricettive. Il modulo ‘Contatta tutti’ permette infatti di inserire una richiesta e ricevere offerte via mail, scegliendo così la più interessante per l’utente.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628