Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Bollo Auto, il pagamento anche nelgi uffici postali del Sannio

Scritto da il 27 settembre 2011 alle 18:35 e archiviato sotto la voce Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Per gli automobilisti beneventani è disponibile nuovo servizio che permette di pagare in modo semplice e a prova di errore il bollo auto in scadenza il prossimo 30 settembre.
Nei 100 uffici postali del Sannio non è più necessario che il cliente conosca l’importo dovuto: basta compilare l’apposito modulo, disponibile allo sportello, indicando tipo e targa del veicolo, regione, scadenza del pagamento e codice fiscale.
Sarà l’ufficio postale, attraverso il collegamento in tempo reale con l’archivio delle targhe automobilistiche, a verificare la correttezza dei dati e a comunicare l’importo esatto da pagare. Il versamento può essere effettuato anche tramite il tradizionale bollettino di conto corrente oppure attraverso il sito www.poste.it.
I correntisti BancoPostaonline possono infatti pagare i bollettini direttamente dal proprio computer, con addebito diretto sul conto, al costo di 1 euro. Chi non è correntista BancoPostaonline può comunque fruire del servizio registrandosi al sito www.poste.it e utilizzando le principali carte di credito e la carta prepagata Postepay.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624