Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Solopaca, arrestati coniugi girovaghi per furto di energia elettrica

Scritto da il 27 settembre 2011 alle 13:26 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I Carabinieri della stazione di Solopaca hanno tratto in arresto due coniugi Z.H. 73enne e S.R. 63enne residenti a Solopaca per furto di energia elettrica in concorso. Ieri pomeriggio i militari in collaborazione con i tecnici enel hanno proceduto al controllo presso la loro abitazione accertando che il misuratore di energia intestato ed in uso alla donna, era stato manomesso mediante un foro sulla calotta.
Ciò consentiva di utilizzare i cavi della bobina amperometrica che mediante dei ponti con cavi elettrici servivano per alimentare diversi elettrodomestici ubicati all’interno di quattro roulottes attestate sul cortile di pertinenza dei coniugi, prelevando abusivamente l’energia elettrica in misura superiore rispetto a quella rilevata dal misuratore in uso.
Dodopodichè si è proceduto al distacco della fornitura di energia.
Il danno risulta da quantificare mentre i due coniugi al termine della formalità di rito, sono stati sottoposti in regime di detenzione domiciliare.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628