Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Il Centro Ufologico Benevento al convegno mondiale sugli extraterrestri

Scritto da il 27 settembre 2011 alle 12:08 e archiviato sotto la voce Foto, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Centro Ufologico Benevento al convegno mondiale sugli extraterrestri

Decisamente riuscito il convegno mondiale sugli ufo ed alieni di sabato 24 e domenica 25 settembre 2011. Non poteva essere altrimenti, dato il cast di partecipanti di ottimo livello. L’intervento dei partecipanti è stato ben calibrato, per dare al pubblico il giusto mix di emozioni e razionalità.
Il titolo della manifestazione capitolina era “Interazioni tra umani ed alieni”, organizzata magistralmente dal noto ufologo romano Massimo Fratini, anche conduttore della serata Non poteva essere altrimenti dato il suo curriculum di assoluto prestigio. Come pure prestigiosa è stata la partecipazione di Maurizio Baiata, che ha tradotto brillantemente le parole di Travis Walton, il più famoso addotto (rapito dagli alieni) di tutti i tempi.
Toccante è stata la storia di quest’ultimo, tanto è vero che ad un certo punto, provato da quanto stava raccontando, si è dovuto fermare un momento per bere un sorso d’acqua, sopraffatto alla forte emozione nonostante i tanti anni trascorsi dal 1975 fino ad oggi. Giovanna Podda, la famosa rapita dagli alieni che tanto scalpore suscitò con la sua storia alla nota trasmissione “Mistero” di Italia 1, ha mostrato delle clamorose ed inedite sorprese della sua storia.
Anche Pierfortunato Zanfretta è stato della due giorni, rivelandosi una persona molto simpatica, nonostante la sua straordinaria esperienza che ha traumatizzato diversi rapiti che come lui l’hanno vissuta in prima persona. Maurizio Cavallo, altro rapito, che è sembrato come gli altri persona molto sensibile, non si è risparmiato nello spiegare quanto tutt’ora gli succede con esseri che lui afferma essere alieni. Filiberto Caponi, ha illustrato in ogni suo particolare l’esperienza degli incontri con una stranissima creatura che nel 1993 egli immortalò in diverse istantanee che hanno fatto il giro del mondo.
All’evento romano ha partecipato anche il dr. Angelo Carannante, Presidente del Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano (CUBMGC) e del Centro Ufologico Mediterraneo (CUFOM) che ha parlato dei fatti ufologici di San Nicola Manfredi (Benevento), Monte di Procida (Napoli), Alvignanello (Caserta) ed Alvin (Texas).
Sul sito ufficiale del CEUBMGC e del CUFOM all’indirizzo www.centroufologicobenevento.com ci sono ricchi articolo che saranno ulteriormente arricchiti nei prossimi giorni con interviste e servizi, preparati grazie anche ai membri del CUBMGC e del CUFOM, dr. Nino Capobianco e ing. Donatello Guerrera. Della serata sono stati anche gli ufologi Ivan Ceci, Salvatore Giusa presidente del Centro Ufologico Siciliano.
La saga sugli ufo ed alieni è riuscita alla grande, come testimoniato dal folto pubblico e dalla presenza dell’emittente nazionale Italia 1.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628