Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Ordine Medici, Memorial Pietro Lonardo: premio migliore tesi al dott. Di Cerbo

Scritto da il 27 settembre 2011 alle 12:03 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Sabato scorso, presso l’Auditorium dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Benevento, è stata celebrata la V edizione del Memorial Pietro Lonardo organizzata dalla Commissione Albo Odontoiatri presieduta dal dott. Gianfranco Moleti.
Come è accaduto per le precedenti, il “Memorial” è coinciso con l’organizzazione di un importante convegno che ha avuto quale tema “La chirurgia minimamente invasiva in siti compromessi: Un approccio biologico”. Relatore d’eccezione il Prof. Gerhard Konrad Seeberger – Presidente della Commissione degli iscritti all’albo degli Odontoiatri della Provincia di Cagliari, e dell’Organizzazione regionale Europea della Federazione Mondiale di Odontoiatria. Da un mese, inoltre, il Prof. Gerhard Konrad Seeberger è consigliere della Federazione dentaria internazionale FDI.
Obiettivo del corso è stato quello di dimostrare che procedure chirurgiche e protesiche semplici nella terapia implementare possono ridurre il numero dei componenti degli impianti, il tempo dell’intervento ed i costi del trattamento.
Al termine della riuscitissima giornata, è stato premiato per la sezione migliore tesi, nell’ambito della V edizione del Memorial Pietro Lonardo, il dott. Luigi Di Cerbo.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624