Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Ordine Medici, Memorial Pietro Lonardo: premio migliore tesi al dott. Di Cerbo

Scritto da il 27 settembre 2011 alle 12:03 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Sabato scorso, presso l’Auditorium dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Benevento, è stata celebrata la V edizione del Memorial Pietro Lonardo organizzata dalla Commissione Albo Odontoiatri presieduta dal dott. Gianfranco Moleti.
Come è accaduto per le precedenti, il “Memorial” è coinciso con l’organizzazione di un importante convegno che ha avuto quale tema “La chirurgia minimamente invasiva in siti compromessi: Un approccio biologico”. Relatore d’eccezione il Prof. Gerhard Konrad Seeberger – Presidente della Commissione degli iscritti all’albo degli Odontoiatri della Provincia di Cagliari, e dell’Organizzazione regionale Europea della Federazione Mondiale di Odontoiatria. Da un mese, inoltre, il Prof. Gerhard Konrad Seeberger è consigliere della Federazione dentaria internazionale FDI.
Obiettivo del corso è stato quello di dimostrare che procedure chirurgiche e protesiche semplici nella terapia implementare possono ridurre il numero dei componenti degli impianti, il tempo dell’intervento ed i costi del trattamento.
Al termine della riuscitissima giornata, è stato premiato per la sezione migliore tesi, nell’ambito della V edizione del Memorial Pietro Lonardo, il dott. Luigi Di Cerbo.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628