Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Incontro tra le amministrazioni comunali di Ginestra degli Schiavoni e Rivarolo Canavese

Scritto da il 27 luglio 2011 alle 17:44 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Comune di Ginestra degli Schiavoni ha aderito all’iniziativa promossa dall’Associazione Ginestrese di Rivarolo Canavese per celebrare i 20 anni di attività che la stessa ha realizzata nella Provincia di Torino.
La manifestazione prevede un incontro ufficiale nella giornata di sabato 30 luglio presso la sede Comunale dell’importante centro alle porte di Torino tra le due Amministrazioni Comunali, e prevede inoltre per la domenica mattina, la partecipazione ufficiale dei due sindaci Zaccaria Spina ed Eduardo Bertot con i rispettivi gonfaloni alle celebrazioni dei solenni festeggiamenti in onore di San Giacomo patrono di Rivarolo.
Il calendario prevede poi, incontri ed eventi di natura ricreativa e culturale tra la Comunità Ginestrese e la delegazione del Comune di Ginestra degli Schiavoni.
“ La partecipazione all’incontro ufficiale con l’Amministrazione Comunale di Rivarolo Canavese, ha affermato il Sindaco Zaccaria Spina, viene da noi vista sicuramente come occasione per rafforzare un legame di amicizia già esistente grazie alla folta presenza di Ginestresi nel comune di Rivarolo, ed anche come occasione di scambi culturali e di modelli organizzativi diversi e diversi sistemi di sfruttamento delle potenzialità locali”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628