Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Vandali in azione nel parco ‘Mario De Falco’ a Capodimonte

Scritto da il 27 luglio 2011 alle 12:48 e archiviato sotto la voce Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il parco “Mario De Falco“, sito nel quartiere Capodimonte la scorsa notte è stato oggetto di un atto vandalico con l’asportazione dei pluviali in rame del locale attrezzi. Inoltre, alcuni ragazzi hanno messo in atto atteggiamenti aggressivi (insulti e sassaiole) nei confronti degli operatori della cooperativa che attualmente gestisce il Parco.

A tal proposito, l’assessore all’Ambiente, Luigi Abbate, rende noto che il Comune ha presentato una formale denuncia agli organi di polizia e sta, inoltre, provvedendo all’apposizione di idonee telecamere per il controllo dell’area.

“Colgo l’occasione – spiega l’assessore Abbate – per fare un appello al senso civico dei cittadini: il verde pubblico e i parchi sono un bene prezioso ed un arricchimento per la città. Per questo confido nella collaborazione dei cittadini, soprattutto dei residenti del quartiere Capodimonte (che sono i diretti fruitori del parco “Mario De Falco”) affinchè diventino attenti controllori e collaborino con l’ente per contrastare tali incresciose azioni di vandalismo”.

1 Risposta per “Vandali in azione nel parco ‘Mario De Falco’ a Capodimonte”

  1. emilio scrive:

    C’è chi come lavoro fa “ricercatore di rame”…

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628